martedì 17 giugno 2008

Deliri.....salati!


Sull'ultimo numero del giornalino edito dal Comune "San Bonifacio notizie" ci sono ben 4 pagine a firma del Sindaco, contenenti parole deliranti di pura propaganda leghista. Ora, a parte il fatto che lo stampato dovrebbe essere neutrale e solo informativo, sorge naturale una domanda: chi paga? Ovvio! noi cittadini! Orbene.... se permettete io non sono d'accordo che le mie tasse vadano a finanziare simili orrori di un personaggio razzista e ipocrita.

Non solo, ma, qui di seguito, pubblico uno stralcio affinchè sia possibile rendersi conto delle assurdità xenofobe e delle sue contraddizioni politiche. Come afferma lui, sembra che sia affiliato alla Lega Nord, ma se non sbaglio i militanti della Lega sono molto nemici di Polo, allora? Come mai esulta per la recente avanzata alle elezioni? Forse gli assaltatori del campanile di San Marco ora sono soci di Calderoli & C.?

Cittadini di San Bonifacio....riuscite a vedere che tra ospedali, parcheggi, piano urbanistico, razzismo, aumento spese legali del bilancio comunale, isolamento politico, e quant'altro non mi viene in mente, il Sig. Polo sta rovinando il paese? Cari assessori che lo appoggiate siete ugualmente responsabili!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ce l'hai proprio con Polo, così amato dai sanbonifacioti...
Lascia perdere, è fatica sprecata!

Anonimo ha detto...

L'anonimo è L.F.e ti ricorda quando, bambino, partecipavi alla battaglia di civiltà sul divorzio.
Ciao, e non prendertela troppo....

Anonimo ha detto...

caro L.F. grazie per il tuo commento, ho ben presente la battaglia sul divorzio... bei tempi! Beh, che dirti, ce l'ho con Polo e non solo, lui in particolar modo rappresenta una nuova forma di autoritarismo "politico" che non accetto, e che mi rnde incazzato. tutto qui! Fatica sprecata? non importa, in qualche maniera si deve pur parlare, no? Questo significa che non si deve mai abbassare la guardia!

Anonimo ha detto...

Non sarebbe meglio se il signor Polo invece di starsene con la sua casina tra le mura di Soave venisse a conoscere più a fondo i problemi di San Bonifacio?