sabato 29 dicembre 2007

Deliri del Sindaco......conati di razzismo.....

A PROPOSITO DELLA VIOLENZA SULLA DONNA COMPIUTA DAL RUMENO

VIOLENZA. Il grave episodio è avvenuto il giorno di Santo Stefano. Il caso è stato risolto in poche ore dai carabinieri della Compagnia di San Bonifacio Donna stuprata, arrestato romeno Fermato a San Bonifacio Sono stati i connazionali del giovane muratore a mettere i carabinieri sulle sue tracce Prima di fuggire l’aggressore le ha rubato anche la collanina d’oro che ha nascosto poi in un presepe.

Forza Nuova annuncia una fiaccolata

«Si trovava abusivamente nel nostro territorio comunale». Sulla vicenda della donna aggredita, violentata e rapinata da un giovane muratore nel giorno di Santo Stefano, le agenzie di stampa hanno battuto, nel pomeriggio di ieri, una precisazione del sindaco di San Bonifacio, Silvano Polo. «Il romeno arrestato per l’aggressione avvenuta a Monteforte d’Alpone, Comune limitrofo al nostro», fa sapere il sindaco Polo, «non risulta residente né domiciliato a San Bonifacio». E precisa: «Costui era ospitato abusivamente in un appartamento, ma senza essersi mai iscritto al registro temporaneo della popolazione, come richiesto dalla legge e ribadito da un’ordinanza».
Intanto, la sezione locale del movimento di estrema destra Forza Nuova annuncia che nei prossimi giorni indirà a San Bonifacio una fiaccolata per «manifestare solidarietà alla famiglia della vittima e per focalizzare l’attenzione della popolazione su un problema, quello dell’immigrazione, che ormai sempre più spesso porta a tragedie come quella a cui abbiamo appena assistito». E.S.

Nessun commento: