venerdì 5 giugno 2009

Tutto il mondo è "Pais"

Non posso pubblicare le foto della festa in Sardegna, perchè potrebbero castigarmi, e poi ho rabbia per non essere stato invitato....sapete com'è...io dovevo lavorare....sono della generazione "1000 euro", ma posso pubblicare il link:
http://www.elpais.com/global/

http://www.elpais.com/articulo/internacional/fotos/vetadas/Berlusconi/elppgl/20090604elpepuint_19/Tes

siete invitati a darci un'occhiata.
Forse sarò anche io a corto di idee come la sinistra in generale e mi limito ai gossip..... ma che posso fare? Non ho un cazzo da fare, mica devo pagare le bollette io! E neanche ho la social card! Ogni tanto d'Alema mi presta la barca, vado nelle proprietà di Di Pietro, insomma me la passo bene! Come la maggior parte dei soci di Franceschini, no? Ho solo invidia di non partecipare alle festicciole pagate dai poveracci che non arrivano a fine mese, vermi schifosi che non hanno voglia di lavorare, che vanno alle moschee assieme ai negri clandestini! E sopratutto sparlano male degli onesti leader con i giornalisti stranieri prezzolati da Murdock!
Gli italiani sono vittima di un complotto internazionale comunista sapevate? Meno male che Silvio c'èèèèèè!!!!

Nessun commento: