mercoledì 6 ottobre 2010

a volte ritornano...

Eccomi qua, dopo tanto tempo ho voglia di scrivere qualcosa.
Niente di speciale solamente volevo spiegare il perchè non ho piu postato.
Ebbene, questo Blog è nato come momento di sfogo nei confronti dell'ex sindaco silvano Polo, di una certa ipocrisia razzista e fin qua mi sembra d'avere fatto un discreto lavoro di controinformazione [nel mio piccolo].
Al momento delle elezioni comunali ho fatto la mia parte al primo turno, ma non sono andato a votare al ballottaggio, semplicemente schifato dai 2 candidati e dalle alleanze, era piu forte di me!
Così rischiavo di dare l'opportunità di essere rieletto il solito Polo, ma mi è andata bene!
L'attuale amministrazione è lontana dalle mie idee, ma finora non posso lamentarmi, d'altra parte qui in Veneto comanda la Lega di Bossi e il Partito di Berlusconi, sperare di piu non si poteva. Almeno la leghina a cui faceva riferimento l'es sindaco non si sente latrare tanto.
Poi, dopo questa cosa mi sono dedicato a fare un copia - incolla di articoli vari che evidenziavano la mala politica imperversante, ma alla fine a che pro? Anche se glielo spiattelli in faccia che sta sbagliando, l'elettore medio indigeno è fondamentalmente di destra, a nulla vale rendere noto i vari scandali di cui si rendono colpevoli i vari politici locali, oltre che nazionali.
E io non sono nessuno per far cambiare idea a nessuno, non ne ho voglia, senò diventa come la classica litigata da bar.
Quindi, mi sento libero di postare qualsiasi cosa, ovviamente con lo spirito che mi ha spinto ad aprire questo blog.
Un salutone a coloro che mi leggono ed un invito a lasciare commenti.

Nessun commento: